Ecco il nuovo progetto di branding che abbiamo sviluppato per la La Cremosa – Cremeria Artigianale di Qualità di Civitanova Marche.
Un brand è sempre l’insieme delle caratteristiche fisiche e psicologiche, ma anche emozionali di un prodotto, di un’azienda. La brand identity invece è la sua rappresentazione virtuale.
Il primo passo è sempre quello di definire la personalità del brand. Farlo per la La Cremosa è stato un vero piacere.
Oltre a raccogliere le idee, i sogni e i valori dei suoi founder, abbiamo assaggiato e ri-assaggiato tantissime volte il loro gelato. Per coglierne ogni sfumatura. Un gelato artigianale per davvero, che non scende a compromessi. Un gelato che si diverte a raccontare le migliori materie prime, lavorate fresche ogni giorno.
Niente emulsionanti, né coloranti. Nessun aroma naturale aggiunto. Una Cremeria artigianale di qualità a cui abbiamo curato.
– Logo design
– Creazione di font tipografici personalizzati
– Immagine coordinata
– Visual identity del punto vendita
– Packaging
– Contenuti e gestione Social Media e Advertising